rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Palermo, debutto in Coppa Italia il 31 luglio con la Reggiana

Secondo i criteri che sono stati decisi, i rosanero - se dovessero superare gli emiliani - affronterebbe poi ai 32esimi di finale il Torino

Appena tre settimane fa il Palermo conquistava la promozione in B. Sembra ieri. E invece tra poco si inizierà a fare sul serio col primo impegno nella nuova stagione. C'è la data: si giocherà il 31 luglio contro la Reggiana, per il turno preliminare della Coppa Italia 2022/23. Appuntamento al Barbera.

Secondo i criteri che sono stati decisi, il Palermo - se dovesse superare la Reggiana - affronterebbe poi ai 32esimi di finale il Torino. 

La squadra rosanero intanto è pronta a tornare a faticare. Domenica prossima infatti inizierà la preparazione che si svolgerà sul campo del Tenente Onorato, storica sede degli allenamenti del Palermo fino a tre anni fa. La preparazione durerà 20 giorni dal 10 al 30 luglio: il termine coinciderà appunto con l’esordio in Coppa Italia, che si terrà a Palermo. Prima degli impegni in campo, però, c'è un appuntamento storico: domani è il giorno della presentazione della holding dello sceicco Mansour che ha acquisito l'80% delle quote del Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, debutto in Coppa Italia il 31 luglio con la Reggiana

PalermoToday è in caricamento