menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una squadra palermitana vince lo scudetto: Calcio Sicilia campione d'Italia

Allo stadio Morgagni di Forlì i ragazzi di mister Di Fiore si sono imposti per 3-1 contro la San Michele Cattolica Virtus di Firenze nella finalissima della categoria Allievi

Palermo sul tetto d'Italia. Si è conclusa con il trionfo dei ragazzi del Calcio Sicilia la finalissima scudetto della categoria Allievi contro la San Michele Cattolica Virtus di Firenze. Allo stadio Morgagni di Forlì, i baby palermitani - classe 2000 - si sono imposti per 3-1. Decidono i gol di Vitale, Calderone e Fruci. Inutile il provvisorio 1-2 di Graziani.

Una giornata indimenticabile, l'ennesimo capolavoro di mister Matteo Di Fiore, reduci da una regular season praticamente perfetta: 19 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. In semifinale la Polisportiva Calcio Sicilia si era sbarazzata con un sonoro tris del Montebelluna. Entusiasmo alle stelle al centro sportivo Pietro Pisani, per lo scudetto vinto dagli Allievi: in tanti si sono radunati nel centro sportivo di via La Loggia per seguire insieme la partita. E dopo il fischio finale di Forlì, la grande festa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento