rotate-mobile
Altro

Serie B futsal: Città di Palermo c5 chiamato a ripetersi dopo la prima vittoria

Dopo il successo in campionato sui calabresi del Casali del Manco, il Città di Palermo prepara la trasferta messinese contro la Meriense nella terza giornat

Domani, Sabato 23 ottobre, andrà in scena la terza giornata del campionato di Serie B di Calcio a 5. Tra le squadre chiamate in campo ci sarà anche il Città di Palermo, reduce da un buon inizio nelle prime due uscite nella nuova stagione del campionato nazionale di futsal. I rosanero allenati da mister Marco Cappello, infatti, sono reduci da una vittoria convincente sul parquet del Palaoreto contro i calabresi del Casali del Manco, ed ora sono chiamati a ripetersi nell'ennesima sfida tutta siciliana del Girone H del campionato di Serie B. Alle ore 16:00 di domani, al Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto il Città di Palermo affronterà la neopromossa Meriense.

La formazione messinese non ha avuto un inizio stagione fortunato, rimanendo a quota zero punti dopo le prime due partite di campionato, perse rispettivamente con Atletico Canicattì e Agriplus Acireale, ma sempre di misura. Il Città di Palermo si presenta all'appuntamento con un pareggio e una vittoria nelle prime due gare di campionato, ma il presidente dei rosanero Cristian Cottone, in settimana, ha voluto mantenere alta la concentrazione in vista della partita di domani: "L'obbiettivo è quello di fare bene, andiamo a Barcellona Pozzo di Gotto con la consapevolezza che non dobbiamo sottovalutare l'avversario, ma sono certo il mister preparerà bene i ragazzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B futsal: Città di Palermo c5 chiamato a ripetersi dopo la prima vittoria

PalermoToday è in caricamento