rotate-mobile
Altro

Pallanuoto, convocati 18 azzurri per gli allenamenti con gli Usa: ci sono Marziali e Nicosia del Telimar

Dopo i campionati del mondo a Budapest, conclusi con la conquista della medaglia d'argento, il Settebello è in partenza per Los Angeles e San Francisco

Dopo i campionati del mondo di pallanuoto a Budapest, conclusi con la conquista della medaglia d'argento, il Settebello è in partenza per Los Angeles e San Francisco, dove si allenerà insieme alla squadra nazionale degli Stati Uniti. Ci sono anche Luca Marziali e Gianmarco Nicosia del Telimar Palermo (negli Usa ci sarà invece Max Irving, attaccante classe '95 anche lui del Telimar).

Gli azzurri di Alessandro Campagna si raduneranno al Centro Federale Polo Natatorio Frecciarossa a Ostia l'8 luglio e partiranno per gli Stati Uniti sabato 9 luglio. Il common training in America durerà fino al 19 luglio e sono previsti due incontri ufficiali. I convocati per la trasferta americana sono: Jacopo Alesiani, Edoardo Di Somma, Tommaso Gianazza e Vincenzo Renzuto Iodice (AN Brescia), Francesco Cassia, Francesco Condemi, Filippo Ferrero e Simone Rossi (CC Ortigia), Francesco Di Fulvio (Esercito/Pro Recco), Luca Damonte (Ferencvaros), Andrea Mladossich (Pallanuoto Trieste), Giacomo Cannella (Pro Recco), Andrea Fondelli, Matteo Iocchi Gratta, Francesco Massaro e Andrea Patchaliev (RN Savona), Luca Marziali e Gianmarco Nicosia (Telimar Palermo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, convocati 18 azzurri per gli allenamenti con gli Usa: ci sono Marziali e Nicosia del Telimar

PalermoToday è in caricamento