rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro Partanna-Mondello / Viale Regina Elena, 2

Mondello Sup Festival 2021

Dopo alcuni anni di test, con vari piccoli eventi nel mondo del sup e non, l'Associazione Sportiva Dilettantistica ha deciso di regalare alla città di Palermo questo evento pazzesco! Si tratta di tre giornate di gare e altre attività, diverse le specialità, tantissimi gli atleti previsti e a far da contorno a tutto ciò ci sarà la splendida cornice di Mondello! Ospitati da L'Ombelico del Mondo di Mondello, daremo vita a ricordi indelebili. A fissare il tutto nella nostra mente ci saranno i ragazzi di Alpha Production per le foto e i video.

A dissetare gli atleti ci penseranno Forst e RedBul. Il divertimento è servito da Water Experience e da alcuni partner come Cabrinha, NeilPryde, JP Australia, Sunova, Swox e Riding Watt. Ah, quasi dimenticavamo: oltre a farci divertire alcuni di questi partner condiranno le premiazioni! Abbiamo pensato anche al pranzo, in realta ci ha pensato Poldo 2 (che vi consigliamo anche per la cena, non si sa mai vi venisse voglia di mangiare bene anche di sera, e di risparmiare dal momento che Poldo 2 sarà uno dei partner food dell'evento)! Ma andiamo a qualche aspetto agonistico: abbiamo disegnato i percorsi pensando a qualcosa che ci potesse far divertire e allo stesso tempo godere lo splendido Golfo di Mondello, sarà presente un giro di boa a terra durante la technical race e durante la long distance probabilmente si incontreranno diverse condizioni di mare.

Per far divertire tutti, ma proprio tutti vi proponiamo anche due gare amatoriali: una a squadre, formate da 6 persone, a bordo di un big sup JP Australia, che dovranno sfidarsi cercando di ottenere il miglior tempo (la vera sfida sarà rimanere in piedi); un'altra chiamata "distance race" perché è un assaggio di quello che vi aspetta se decideste di iniziare a fare le gare di sup. Inoltre sarà possibile provare attrezzatura, avvicinarsi al mondo del Wing Foiling, provare gratuitamente l'esperienza dell'E-Foiling e molto altro ancora. Non fatevelo raccontare: partecipate!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello Sup Festival 2021

PalermoToday è in caricamento