rotate-mobile
Politica

Primarie Pd: 1000 tavolini per 1000 piazze

Domani rush finale dei renziani a Palermo con Faraone, Ferrandelli e tutti i candidati nella lista a sostegno di Renzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domani, sabato 7 dicembre 2013, il comitato “Palermo cambia verso” parteciperà alla mobilitazione nazionale a sostegno di Matteo Renzi “1000 tavoli per 1000 piazze” in vista delle Primarie del Pd di domenica 8 dicembre 2013. Dalle ore 10 sino alle 20 un desk informativo verrà collocato in via della Libertà (all’altezza del civico 27), nello spazio antistante al Bar Aluia,  e donne e uomini impegnate nella campagna per l’elezione di Matteo Renzi a segretario nazionale del Pd racconteranno le idee e le proposte alla base della candidatura del sindaco di Firenze.

Al volantinaggio, che partirà alle ore 10, parteciperanno il deputato nazionale del Pd Davide Faraone, il deputato regionale Fabrizio Ferrandelli e tutti i candidati palermitani all’assemblea nazionale del Pd nella lista a sostegno di Matteo Renzi.

“Domani non vi chiediamo semplicemente di distribuire un volantino informativo - si legge nell’appello per la mobilitazione di domani -  vi chiediamo di incrociare gli sguardi delle persone, di chiedere i loro nomi, di ascoltare chi sono. Dobbiamo però raccontare anche chi siamo noi, perché scegliamo di appoggiare Matteo Renzi. Dobbiamo trasferire anche agli altri il nostro entusiasmo, la voglia di cambiamento, il desiderio di essere protagonisti e non semplicemente codici fiscali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd: 1000 tavolini per 1000 piazze

PalermoToday è in caricamento