A lanciare l'allarme è il deputato della Lega all'Ars Vincenzo Figuccia, che annuncia una mozione "per chiedere di riconoscere in via prioritaria, il diritto per questi soggetti vulnerabili alla vaccinazione"
L'intervento del deputato regionale della Lega per commentare l'esclusione delle "quote rosa" dalla squadra di assessori del governo Musumeci provoca reazioni d'indignazione. Sinistra Comune: "Un oltraggio per le donne, si dimetta". L'assessore Petralia: "Linguaggio scadente e aggressivo"
L'annuncio arriva da Vincenzo Figuccia, coordinatore provinciale della Lega Sicilia a Palermo e Bartolo Sillitti, commissario cittadino della Lega Sicilia a Isola: "Consolidiamo una forte presenza del nostro partito in seno ai Consigli comunali"
Il parlamentare regionale della Lega spiega che "la relazione del presidente della Regione sulla performance 2019 è stata trasmessa all'organismo di valutazione, che al momento non ha concluso l'esame. Non vorremmo che circa 13 mila dipendenti restino ingiustamente a bocca asciutta"
I lavoratori del bacino "Emergenza Palermo" dovrebbero transitare alla Sas, la più grande società partecipata della Regione. Va verso la chiusura la Resais. La proposta dell'assessore Armao inviata dalla conferenza delle Regioni al governo Conte. La parola al Parlamento
A breve verrà formalizzata l'adesione ai gruppi del Carroccio all'Ars, in Consiglio comunale e alla Quinta circoscrizione. L'intera famiglia "sposa" il progetto politico di Salvini. "E' da un po' di tempo che coltiviamo questa decisione, a Palermo e in Sicilia bisogna rompere con gli uomini del passato"
Il deputato dell'Udc all'Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia chiede all'assessorato alla Salute "di autorizzare le direzioni sanitarie competenti ad avviare il reclutamento di biologi e tecnici anche a tempo determinato"
Il deputato dell'Udc all'Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia si rivolge al sindaco Leoluca Orlando: "Potrebbe essere un modo per rilanciare un'area praticamente inutilizzata e a costo zero dato che gli spazi in questione sono del Comune"
Lo rende noto Vincenzo Figuccia, deputato dell'Udc all'Ars: "All'orizzonte non ho visto tavoli tecnici per salvaguardare i livelli occupazionali e il servizio erogato all'utenza"