rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Via Sammartino

Via Sammartino, visti mentre caricano scooter su motoape: arrestati

Un cittadino ha denunciato l'atteggiamento sospetto di tre individui. Così sono scattate le indagini dei poliziotti che hanno rintracciato il mezzo mentre in due erano intenti a scaricare il motociclo nei pressi di un box

Due arresti per furto. Tutto è nato da un cittadino che ha denunciato l'atteggiamento sospetto di tre individui, intenti a caricare su una motoape uno scooter in via Sammartino. I poliziotti sono risaliti al proprietario del mezzo usato dai tre soggetti ed al suo domicilio.

Gli agenti hanno intercettato i tre ladri nelle vicinanze del domicilio del proprietario della moto ape. Due erano intenti a scaricare nei pressi di un box il motociclo, mentre il terzo con una smerigliatrice tranciava la grossa catena posta sulla ruota posteriore. Gli agenti sono intervenuti e hanno bloccato due malviventi, mentre il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce. I due palermitani sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. Indagini in corso per rintracciare il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sammartino, visti mentre caricano scooter su motoape: arrestati

PalermoToday è in caricamento