rotate-mobile
Cronaca Via del Ponticello

"Dammi i soldi o ti uccido", entra in casa e minaccia proprietario: arrestato a Ballarò

E' accaduto in via del Ponticello. Alla vista del padrone di casa, il malvivente lo ha afferrato per il collo e lo ha minacciato di morte. La vittima è fuggita e ha chiamato la polizia

Tenta di svaligiare un appartamento in via del Ponticello e, quando viene scoperto dal padrone di casa, lo minaccia di morte. Il malcapitato riesce però a fuggire e a chiamare la polizia. Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno arrestato Marius Luchian, romeno di 26 anni.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Luchian ha forzato la porta di un'abitazione ed è entrato. Il rumore ha destato l'attenzione del vicino di casa, che è anche proprietario dell'immobile preso di mira. Il romeno in quel momento stava portando via un televisore, alla vista dell'uomo lo ha afferrato per il collo minacciandolo di morte se non gli avesse consegnato tutto il denaro che aveva in casa. La vittima è riuscita a fuggire e rifugiarsi nel suo appartamento dal quale ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno trovato gli ambienti a soqquadro e numerose bottiglie di bevande alcoliche rotte sul pavimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti uccido", entra in casa e minaccia proprietario: arrestato a Ballarò

PalermoToday è in caricamento