rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi / Piazza Danisinni, 3

"Accanto agli ultimi", tappa ai Danisinni per vaccinare poveri ed emarginati

Alla parrocchia Sant'Agnese c'era anche il sindaco Leoluca Orlando: "Da parte dei cittadini c'è una grande risposta, ho chiesto al commissario per l'emergenza Covid, Renato Costa, e al direttore generale dell'Asp, Daniela Faraoni, di ripetere quest'esperienza"

Tappa alla parrocchia Sant'Agnese in piazza Danisinni questa mattina per "Accanto agli ultimi", l'iniziativa messa in campo per consentire alle persone che vivono in condizioni di povertà e marginalità sociale di vaccinarsi.

Presente, tra gli altri, anche il sindaco Leoluca Orlando. "Ieri allo Zen, oggi alla parrocchia Sant'Agnese in piazza Danisinni insieme a fra' Mauro Billetta. E più tardi a Brancaccio - ha commentato Leoluca Orlando -. Da parte dei cittadini c'è una grande risposta. Così ho chiesto al commissario per l'emergenza Covid-19, Renato Costa e al direttore generale dell'Asp Daniela Faraoni di ripetere quest'esperienza. Finalmente si diffonde la convinzione che mascherine e vaccino sono essenziali per sconfiggere la pandemia e tornare ad una vita normale con la consapevolezza di quanto sia importante il diritto alla salute”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Accanto agli ultimi", tappa ai Danisinni per vaccinare poveri ed emarginati

PalermoToday è in caricamento