rotate-mobile
Cronaca Autostrada Palermo-Catania chilometro 3

Albero cade sulla carreggiata, disagi sulla Palermo-Catania

L'arbusto si trova al chilometro 3 dell'autostrada in direzione Catania. Le squadre dell'Anas e la polizia stradale al lavoro per rimuoverlo. Traffico in tilt anche su tutta la circonvallazione

Disagi e traffico in tilt sulla Palermo-Catania questa mattina a causa di un albero caduto sulla carreggiata in direzione Catania. A provocare il cedimento il forte vento che si è abbattuto in città nelle ultime ore. Dalll’Anas fanno sapere che l’arbusto si trova intorno al chilometro 3 (poco prima dello svincolo per Villabate) dell'autostrada e che le proprie squadre, insieme alla polizia stradale, stanno operando per rimuoverlo. Disagi anche su tutta la circonvallazione.

Tra l'altro l’Anas comunica che lunedì 3 e martedì 4 febbraio, tra le ore 7 e le ore 17, presso lo svincolo di Villabate avranno luogo i lavori di posa in opera di nuovi cavi elettrici, necessari alla riattivazione dell’impianto di illuminazione, danneggiato in seguito a precedenti furti. "E' pertanto prevista la riduzione della larghezza delle carreggiate delle rampe di svincolo interessate ai lavori - si legge in una nota - ovvero la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Palermo e la rampa di entrata in autostrada in direzione Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero cade sulla carreggiata, disagi sulla Palermo-Catania

PalermoToday è in caricamento