rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via della Loggia

Tentato omicidio in via La Loggia, aggredisce la cognata con le forbici

Un uomo di 42 anni è stato fermato e arrestato dalla polizia mentre cercava di fuggire. La vittima, moglie del fratello dell'aggressore, è una dipendente dell'impresa di pulizia che ha l'appalto all'ospedale. Alla base dell'aggressione ci sarebbero dissidi familiari

E' entrato all'interno dell'ospedale di via La Loggia per aggredire la cognata. Un uomo di 42 anni, Antonino Gebbia, è stato arrestato dalla polizia oggi pomeriggio mentre cercava di fuggire. Adesso è accusato di tentato omicidio nei confronti della moglie del fratello, una donna di 39 anni dipendente dell'impresa di pulizia che ha l'appalto all'ospedale psichiatrico. La vittima è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata all'ospedale Civico: ha un trauma cranico e alcune escoriazioni.

Gli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo e Porta Nuova sono arrivati sul posto dopo una segnalazione al 113. Secondo quanto fanno sapere dalla Questura l'uomo, armato con un paio di forbici, aveva precedenti per rapina. Si presume che l'aggressione sia scattata a causa di dissidi familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio in via La Loggia, aggredisce la cognata con le forbici

PalermoToday è in caricamento