menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il distributore di benzina dove l'uomo ha trovato riparo

Il distributore di benzina dove l'uomo ha trovato riparo

Colpi d'accetta al compagno della sua ex, 45enne arrestato a Passo di Rigano

I carabinieri sono intervenuti in via Castellana, trovando l'uomo in stato confusionale con ancora "l’arma" in mano. La vittima dell'aggressione, un 54enne, è riuscito a trovare rifugio dentro un distributore di benzina: per lui delle ferite a un braccio

Tre colpi d’accetta al compagno della sua ex. Un uomo di 45 anni, Salvatore Castigliola, è stato fermato e arrestato dai carabinieri questa mattina in via Castellana, l’altezza di via Casamicciola, a Passo di Rigano. All’arrivo delle pattuglie del Nucleo radiomobile aveva ancora "l’arma" in mano. La persona ferita, il 54enne M.M., è stata portata al pronto soccorso di Villa Sofia con alcune profonde ferite al braccio.

Come siano andati i fatti è ancora tutto da ricostruire, così come va chiarito se l’aggressore e la vittima si fossero dati appuntamento nella zona. Secondo qualcuno Castigliola l'avrebbe colpito mentre il 54enne stava passando in auto. Di certo dopo l’accaduto la vittima è scappata a piedi verso via Leonardo da Vinci, trovando rifugio in un distributore di carburante.

Una volta fermato, l’aggressore - apparso in stato confusionale - è stato portato in caserma per accertamenti. La donna e alcuni testimoni oculari sono stati ascoltati dagli investigatori per fornire ulteriori elementi utili per stabilire la dinamica dei fatti. Castigliola è stato portato al carcere Pagliarelli con l'accusa di tentato omicidio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento