rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Castellana

Colpi d'accetta al compagno della sua ex, 45enne arrestato a Passo di Rigano

I carabinieri sono intervenuti in via Castellana, trovando l'uomo in stato confusionale con ancora "l’arma" in mano. La vittima dell'aggressione, un 54enne, è riuscito a trovare rifugio dentro un distributore di benzina: per lui delle ferite a un braccio

Tre colpi d’accetta al compagno della sua ex. Un uomo di 45 anni, Salvatore Castigliola, è stato fermato e arrestato dai carabinieri questa mattina in via Castellana, l’altezza di via Casamicciola, a Passo di Rigano. All’arrivo delle pattuglie del Nucleo radiomobile aveva ancora "l’arma" in mano. La persona ferita, il 54enne M.M., è stata portata al pronto soccorso di Villa Sofia con alcune profonde ferite al braccio.

Come siano andati i fatti è ancora tutto da ricostruire, così come va chiarito se l’aggressore e la vittima si fossero dati appuntamento nella zona. Secondo qualcuno Castigliola l'avrebbe colpito mentre il 54enne stava passando in auto. Di certo dopo l’accaduto la vittima è scappata a piedi verso via Leonardo da Vinci, trovando rifugio in un distributore di carburante.

Una volta fermato, l’aggressore - apparso in stato confusionale - è stato portato in caserma per accertamenti. La donna e alcuni testimoni oculari sono stati ascoltati dagli investigatori per fornire ulteriori elementi utili per stabilire la dinamica dei fatti. Castigliola è stato portato al carcere Pagliarelli con l'accusa di tentato omicidio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi d'accetta al compagno della sua ex, 45enne arrestato a Passo di Rigano

PalermoToday è in caricamento