rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Altarello / Via Scillato

Rubano un registratore di cassa e durante la fuga a folle velocità si schiantano contro un'auto: presi

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato due uomini di 20 e 35 anni, volti noti alle forze dell’ordine. L'inseguimento - partito da viale Lazio - è terminato in via Scillato

Rubano un registratore di cassa, scappano e durante la fuga si schiantano contro un'auto. I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato due uomini di 20 e 35 anni, volti noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di "furto aggravato, danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di grimaldelli".

Le immagini della folle fuga | Video

I militari del Nucleo Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio hanno intercettato nei pressi di viale Lazio un’auto con a bordo due persone, che poco prima avevano messo a segno il furto di un registratore di cassa da un esercizio commerciale del centro. "Intimato l’alt - raccontano dal comando dei carabinieri - il conducente dell’auto e il complice non si sono fermati e hanno iniziato una folle corsa per le vie cittadine, cercando di far perdere le proprie tracce".

Durante l’inseguimento, in via Scillato, tra Altarello e Uditore, il conducente del mezzo in fuga ha perso il controllo dell'auto che è andata a sbattere contro un’altra macchina in sosta. I due arrestati erano in possesso di diversi arnesi da scasso. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di recuperare anche l’intera refurtiva. I due arrestati dopo le formalità di rito sono stati rinchiusi al Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un registratore di cassa e durante la fuga a folle velocità si schiantano contro un'auto: presi

PalermoToday è in caricamento