rotate-mobile
Cronaca Belmonte Mezzagno

Morto improvvisamente l’avvocato Salvatore Barrale, il dolore di amici e colleghi

Il professionista era originario di Belmonte Mezzagno. Il ricordo di chi lo conosceva bene: "Era un grande uomo, se ne va una persona sempre disponibile"

"Tutta Agius si stringe al dolore della famiglia per la scomparsa del caro avvocato Salvatore Barrale, prematuramente scomparso. Alla figlia Giusy, nostra collega, le più sentite condoglianze e soprattutto un forte abbraccio". Con queste parole l'Associazione Giuristi siciliani ha espresso cordoglio per la morte dell'avvocato, originario di Belmonte Mezzagno. Il legale era conosciuto da tutti nel suo comune.

Tantissimi i messaggi sui social seguiti alla sua morte. "Grande uomo che porterò sempre nel cuore", scrive chi lo conosceva bene. E ancora: "La notizia che non vorresti mai sentire, un'adolescenza vissuta assieme, se ne va una persona sempre disponibile". "Caro Totò - scrive un altro amico - sei stato un grande uomo, un vulcano di idee pieno di energie, pieno di novità nel mondo del lavoro. La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici".

I funerali di  Salvatore Barrale saranno celebrati domani, lunedì 13 marzo, alle 16 nella Chiesa Madre del Santissimo Crocifisso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto improvvisamente l’avvocato Salvatore Barrale, il dolore di amici e colleghi

PalermoToday è in caricamento