rotate-mobile
Cronaca Petralia Sottana

Madonie, posti di blocco a gogò sulle statali: 180 persone controllate

Il bilancio è di 25 contravvenzioni elevate, cinque patenti e due carte di circolazioni ritirate, un'auto sequestrata perché priva di copertura assicurativa

Centottanta persone e 120 veicoli controllati, 25 contravvenzioni elevate, cinque patenti e due carte di circolazioni ritirate, un'auto sequestrata perché priva di copertura assicurativa. E' il bilancio dei controlli straordinari effettuati dai carabinieri della compagnia di Petralia Sottana (in particolare dei militari delle stazioni di Polizzi Generosa, Bompietro ed Alimena con il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile). Durante il servizio straordinario sono stati eseguiti numerosi posti di controllo sulle principali vie di comunicazione, in particolare sulla Strada Statale 120, sulla Statale 290 e infine sulla Statale 643.

"Inoltre - dicono i carabinieri - i controlli stradali hanno consentito di individuare tre giovani in possesso di sostanza stupefacente e sequestrare contestualmente sei grammi di marijuana, con la conseguente segnalazione amministrativa degli stessi all’Ufficio Territoriale del Governo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonie, posti di blocco a gogò sulle statali: 180 persone controllate

PalermoToday è in caricamento