rotate-mobile
Cronaca

E' morto il professor Mirabella, il liceo Einstein si ferma

Un'intera scuola in lutto: per consentire ai docenti e agli alunni di partecipare ai funerali del professore di scienze - morto all'età di 65 anni - tutte le classi saranno sciolte in anticipo

E' morto la scorsa notte il professore Aldo Mirabella, insegnante di chimica e biologia del liceo scientifico Albert Einstein. Aveva 65 anni ed era nato a Palermo. Descritto come "insegnante qualificatissimo" nei forum studenteschi, da tempo non godeva di buona salute. Domani mattina (mercoledì 18 ottobre) alle 11 i funerali nella chiesa del cimitero Sant’Orsola.

Il liceo si fermerà per l'ultimo saluto al professor Mirabella. E proprio dall'istituto di via Vivaldi - nella zona di Villa Trabia - prenderà forma un corteo di studenti e insegnanti. "Per consentire ai docenti ed agli alunni del nostro liceo di partecipare ai funerali del professor Aldo Mirabella - fanno sapere dalla scuola - domani tutte le classi saranno sciolte alle ore 10.50. Si informa che la metropolitana per Vespri parte da Notarbartolo alle ore 11.07".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il professor Mirabella, il liceo Einstein si ferma

PalermoToday è in caricamento