rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Principe di Belmonte, 80a

Via Principe di Belmonte, i ladri spaccano la vetrina di un negozio e rubano orologi e gioielli

Nel mirino Regalandia, nell'isola pedonale tra via Roma e via Wagner. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi e sequestrato le immagini della videosorveglianza

Spaccano la vetrina e rubano di tutto: furto in una gioielleria di via Principe di Belmonte. I ladri sono entrati la notte scorsa da Regalandia gioielli, negozio che si trova nel tratto dell’isola pedonale compresa tra via Roma e via Wagner, portando via orologi e oggetti preziosi per un totale di migliaia di euro. Ancora da quantificare il valore della merce rubata che rischia di essere ben più alto. Sull'episodio indagano i carabinieri.

A segnalare l’episodio al 112, intorno alle 4.30, è stato l’istituto di vigilanza privata alla quale si è affidata la commerciante. Al loro arrivo i militari dell'Arma non hanno trovato i ladri, che nel frattempo erano già fuggiti, ma in compenso hanno subito individuato un grosso buco (foto allegata) in una delle vetrine dell’attività che è stata inaugurata meno di un anno fa.

Da una prima ispezione sembrerebbe che i ladri abbiano avuto il tempo di infrangere il vetro e rubare solo alcuni orologi e gioielli esposti su uno stand, non arrivando a toccare neanche quelli accanto sui quali c’erano collane, orecchini e bracciali di ogni genere. Al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza installate nella zona.

furto gioielleria regalandia via principe di belmonte 2-2-2A settembre dello scorso anno, nonostante la zona sia particolarmente presidiata dalle forze dell’ordine, i ladri erano entrati al Cafè de Paris che si trova proprio di fronte alla gioielleria. In quell’occasione i malviventi riuscirono a rubare contanti e Gratta e vinci del valore complessivo di oltre cinquemila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Principe di Belmonte, i ladri spaccano la vetrina di un negozio e rubano orologi e gioielli

PalermoToday è in caricamento