rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Lincoln

Ciak, si gira il film su Felicia Impastato: ecco le limitazioni al traffico

L'ufficio Mobilità ha emesso una ordinanza per limitare la circolazione lungo alcuni tratti stradali: dal Foro Italico a via Turrisi divieti di sosta e brevi interruzioni del traffico

Per consentire la realizzazione delle riprese del film su Felicia Impastato, l'ufficio Mobilità ha emesso una ordinanza di limitazione della circolazione lungo alcuni tratti stradali. In particolare: Foro Umberto I, tratto compreso tra via Lincoln e piazza Tumminiello, divieto di sosta con dalle 18 del 27 settembre alle 20 del 28 settembre e comunque fino a cessato bisogno; via Nicolò Turrisi, tratto compreso tra piazza Vittorio Emanuele Orlando/Goethe e via Villa Filippina/via Salesio Balsano, divieto di sosta con rimozione dalle ore 18 del 30 settembre alle ore 20 del 3 ottobre e comunque fino a cessato bisogno.

Negli stessi tratti stradali potranno inoltre essere effettuate delle brevi interruzioni della circolazione (massimo 3 minuti per volta) per consentire le riprese. Sul posto saranno sempre presenti pattuglie di polizia municipale per regolare la viabilità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak, si gira il film su Felicia Impastato: ecco le limitazioni al traffico

PalermoToday è in caricamento