rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Chiavettieri

Controlli nei locali della movida in centro: multe per 14 mila euro

La polizia municipale ha controllato cinque attività in via Epicarmo, via Roma, via Bottai e via Chiavettieri. Sequestrata anche una discoteca abusiva all'interno di un lido balneare in via Messina Marine

Una discoteca abusiva, tre impianti acustici sequestrati e multe per 14 mila euro. E' questo il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia municipale in cinque attività del centro storico e in un lido balneare di via Messina Marine. 

Il titolare della discoteca, scoperta all'interno del lido, F.V. di 61 anni, la settimana scorsa era stato denunciato perchè privo delle necessarie autorizzazioni per i locali da ballo e per disturbo della quiete pubblica. Nel corso dell'ultimo intervento è scattata la seconda denuncia e la multa. Quando gli agenti sono interventuti la discoteca era piena: ben 600 persone sono state mandate via. Sequestrati gli impianti musicali. 

I controlli hanno interessato anche un locale in via Epicarmo (traversa di via Roma) dove il titolare, A.A. di 33 anni, è stato multato perchè sprovvisto delle tabelle alcoliche e dell'alcol test. Mancanze riscontrate anche in un'attività in via Roma, il cui titolare, K.D. di 32 anni, non aveva nemmeno le autorizzazioni sanitarie e quelle per la somministrazione di bevande alcoliche. Infine, in via Bottai e in via Chiavettieri, ai rispettivi titolari dei due locali, A.D.A di 27 anni e G.B. di 25 anni, sono stati sequestrati gli impianti musicali e di amplificazione. (La polizia municipale non ha fornito i nomi dei locali multati).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei locali della movida in centro: multe per 14 mila euro

PalermoToday è in caricamento