rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca Bagheria

Bagheria, aperta al traffico la bretella che collega lo svincolo autostradale alla Mare Monti

A comunicarlo oggi è l'amministrazione comunale: "Questo nuovo 'sfogo' - si legge in una nota - si aggiunge alle rotatorie e potrà contribuire al decongestionamento del traffico nella zona"

E' stata aperta la T4, la bretella che collega la zona dell'uscita autostradale di Bagheria, lo svincolo, con la via Mare Monti. A comunicarlo oggi è l'amministrazione comunale. Lo scorso settembre erano ripresi i lavori di definizione dello svincolo autostradale della A 19. Responsabile unico del procedimento è il geometra Onofrio Lisuzzo, direttore dei lavori e responsabile della sicurezza è l’ingegnere Giovanni Tesoriere. 

"Questa nuova bretella - dicono dal Comune - si aggiunge alle rotatorie e potrà contribuire a al decongestionamento del traffico nella zona dello svincolo autostradaleche risulta inserito, come da PRG, all’interno della zona di espansione della città e rappresenta non solo l’accesso da e per l’autostrada Palermo-Catania in entrambe le direzioni, ma anche l’arteria fondamentale per il collegamento tra la parte a monte e quella a valle dello snodo autostradale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, aperta al traffico la bretella che collega lo svincolo autostradale alla Mare Monti

PalermoToday è in caricamento