rotate-mobile
Viale Regione / Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana, 1920

Prova a rubare due pc da Mediaworld, viene scoperto e aggredisce le guardie giurate: arrestato

Fermato un ragazzo di 31 anni che dovrà rispondere del reato di rapina. Quando gli addetti alla sicurezza sono intervenuti all'interno del negozio di viale Regione per bloccarlo - in attesa dell'arrivo dei carabinieri - il ragazzo ha reagito colpendone uno con un casco

Avrebbe cercato di rubare due pc e altro materiale elettronico, ma una volta scoperto avrebbe tentato la fuga scagliandosi contro le guardie giurate e colpendone una. Un ragazzo di 31 anni, R.G., è stato arrestato ieri da Mediaworld, il negozio di viale Regione Siciliana. Per lui però, considerata l'aggressione, si configura non il reato di furto bensì quello di rapina.

Secondo quanto ricostruito il 31enne avrebbe cercato di nascondere e rubare due computer e altra merce per poi dirigersi verso l'uscita nella speranza di non essere scoperto. Le guardie giurate però, che si erano accorte di questo ragazzo che si aggirava con fare sospetto tra i corridoi del centro commercile, sono intervenute e lo hanno bloccato.

Il 31enne, sentendosi alle strette, avrebbe reagito violentemente colpendo con un casco uno degli addetti alla sicurezza. Poco dopo sono intervenuti i militari della stazione di Altarello di Baida che hanno arrestato il ragazzo e lo hanno portato in caserma in attesa dell'udienza di convalida che si terrà domattina davanti al gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a rubare due pc da Mediaworld, viene scoperto e aggredisce le guardie giurate: arrestato

PalermoToday è in caricamento