rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Angelo Duro non si scusa: "Pagherò la multa ma Cateno De Luca ha istigato alla violenza"

Il comico si assume le sue responsabilità: "Questo però non giustifica  le numerose offese, minacce e violazione della privacy a cui sono stato pubblicamente esposto"

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul video realizzato da Angelo Duro in cui con delle bombolette spray ha imbrattato i manifesti del suo spettacolo in programma la sera del 7 agosto al Teatro Greco di Taormina, con dei simboli fallici, il comico palermitano "prende atto del gesto". Il gesto provocatorio è stato commesso nelle strade di Taormina e ha fatto infuriare il sindaco Cateno De Luca. 

Angelo Duro intanto "si assume le sue responsabilità e pagherà la multa che gli è stata comminata". "Questo però non giustifica le numerose offese, minacce e violazione della privacy a cui sono stato pubblicamente esposto - fa sapere il comico attraverso il suo legale -. La reazione del sindaco di Taormina, Cateno De Luca, è stata altamente lesiva, con minacce palesi e istigazione alla violenza".

 

Lo spettacolo “Sono cambiato” che ha registrato il tutto esaurito al Teatro Greco, è andato in scena senza nessuna menzione dall’accaduto da parte del comico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Duro non si scusa: "Pagherò la multa ma Cateno De Luca ha istigato alla violenza"

PalermoToday è in caricamento