rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Cronaca Via Corrado Avolio

Mercato dell’usato all'Albergheria, Randazzo: "Presto nuove regole contro degrado e illegalità"

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Consiglio comunale annuncia che è stata approvata la graduatoria definitiva per l’affidamento del servizio di gestione: "Finalmente si potrà distinguere fra chi vende merce usata e merce illegale e rubata"

Procede l'iter per regolamentare il mercato dell'usato all'Albergheria. "E’ stata approvata la graduatoria definitiva per l’affidamento del servizio di gestione del Mercato dell’usato e del libero scambio". Ad annunciarlo, il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Consiglio comunale, Antonino Randazzo.

"Ci auguriamo - dice Randazzo - si arrivi presto a regolamentare il mercato dell’usato con regole chiare e che siano rispettate così che finalmente si potrà distinguere fra chi vende merce usata e merce illegale e rubata, vi sia un sistema di controlli e di gestione dei beni invenduti al fine di contrastare le discariche a cielo aperto e il degrado e che il tutto avvenga in armonia con i cittadini residenti esasperati e
tutelandone le loro esigenze e i loro diritti. Sono dell’idea che in generale i centri di riuso siano utili sia per dare opportunità lavorative e anche a sostegno di quelle famiglie che hanno difficoltà economiche, inoltre un buon supporto alla prevenzione dei rifiuti donando una seconda vita ai beni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dell’usato all'Albergheria, Randazzo: "Presto nuove regole contro degrado e illegalità"

PalermoToday è in caricamento