La Regione ha giudicato "irricevibile e inammissibile" il progetto del Comune, che aveva chiesto un finanziamento di 4 milioni. Il percorso pedonale - devastato dal mare e dagli agenti atmosferici - resta quindi impraticabile. Randazzo (M5S): "Alla ricerca di altri fondi"
Approvato in Giunta un atto di indirizzo per la sottoscrizione di una convenzione con il Consiglio dell’Ordine degli avvocati. Il sindaco Leoluca Orlando: "Palermo si pone sempre più all'avanguardia in materia di servizi ai cittadini fruibili online in modo semplice ed immediato"
Il consigliere comunale Antonino Randazzo e il consigliere di circoscrizione Giovanni Galioto chiedono al sindaco "di emettere provvedimenti urgenti per mitigare la presenza di questi animali"
Il Movimento 5 stelle ha trasmesso una diffida all’amministrazione comunale chiedendo di attivare le riduzioni sulle tasse per i cittadini che utilizzano le isole ecologiche
Pentastellati ed esponenti del Carroccio nuovamente contro il Sindaco. Randazzo: "Palermo deve cambiare pagina e non può attendere il 2022". Gelarda: "Non è possibile tollerare ulteriori ritardi. Sono mesi e mesi che i palermitani aspettano un segnale di speranza"
La richiesta arriva dal consigliere della III circoscrizione, Saverio Bruschetta, e dal capogruppo a Sala delle Lapidi Antonino Randazzo: "Il terreno è del Comune, non di un privato. L'Amministrazione intervenga"
Il consigliere comunale ha effettuato un sopralluogo con la IV commissione e annuncia di avere allertato l'Asp per gravi criticità con "una quantità notevole di bare, pari a circa 500, poste non solo all’interno della sala deposito Bonanno, ma collocate in magazzini e aree all'aperto"
La denuncia arriva dai consiglieri comunali, dopo un incontro con i residenti. A preoccupare sono i rifiuti, tra cui ambianto, abbandonati in strada. Chiesta l'immediata bonifica dell'area
I residenti, insieme ai consiglieri pentastellati Randazzo e Dentici, non ci stanno: "Serpentina pedonale stretta e rischiosa. Nell'area sottostante rifiuti di ogni tipo, il Comune intervenga per riqualificazione"
Ne dà notizia Antonino Randazzo, capogruppo del Movimento 5 Stelle: "Si tratta di una tecnologia avanzata che consentirà di gestire circa 160 mila tonnellate all'anno di rifiuti e sarà a servizio non solo di Palermo ma anche di tutta la provincia"
Rifiuti, ammessi a valutazione 87 progetti in Sicilia che riguardano il potenziamento per il definitivo adeguamento normativo delle strutture già esistenti e la realizzazione di nuovi impianti. Randazzo, capogruppo del M5S in Consiglio: "Ottima notizia per i cittadini palermitani"
Il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Consiglio comunale annuncia che è stata approvata la graduatoria definitiva per l’affidamento del servizio di gestione: "Finalmente si potrà distinguere fra chi vende merce usata e merce illegale e rubata"