rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà e vicinanza, Ad&t e Sippe consegnano un banner a scorta civica

Insieme al Si.P.Pe. doneremo un banner – dichiara Maurizio Mezzatesta, vice presidente dell'AD&T – in segno di solidarietà, sostegno e condivisione delle giustizia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Non si fermano le attestazioni di solidarietà e vicinanza a Scorta Civica, una realtà nata dall'unione di un cartello di associazioni e comuni cittadini che intendono dare un segnale forte di vicinanza e solidarietà al pool della trattativa Stato - Mafia.

Secondo il vice presidente dell'AD&T, Maurizio Mezzatesta, si tratta di gesti importanti per il valore che hanno, anche in considerazione della settimana di celebrazioni in vista del 19 luglio. Il Si.P.Pe. (Sindacato Polizia Penitenziaria) e l'AD&T (Associazione Diritti e Tutele), in segno di stima e solidarietà, alle ore 10.00 del 16 luglio 2014 hanno voluto quindi consegnare un banner al presidio di scorta civica che, qualche tempo fa aveva subito il furto del gazebo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà e vicinanza, Ad&t e Sippe consegnano un banner a scorta civica

PalermoToday è in caricamento