rotate-mobile
Sport

Pallamano, Polimedical Palermo vittorioso col Ragusa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sofferta vittoria per la Polimedical Palermo Handball nella sfida interna con la squadra di Ragusa. Primo tempo brutto per le sarde, che sorpresi dall'aggressività degli ospiti non riescono a organizzare una fase offensiva ordinata e incisiva. Il primo tempo, infatti si è chiuso con gli ospiti in vantaggio 8-7.

Tutt'altra partita della formazione di Mister Di Domenico nella seconda frazione. Cinica, attenta e molto reattiva in difesa riesce a impattare e superare gli avversari. Mister Di Domenico commenta a caldo l'andamento del match: "Oggi ero timoroso, e il primo tempo giustificava i miei timori. Poi siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata, ed è per questo motivo che voglio fare i complimenti ai ragazzi, che hanno saputo reagire all'ottima prova degli avversari. Adesso inizia la fase ad orologio e non si può più sbagliare. Quindi concentrati sulla prossima partita."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, Polimedical Palermo vittorioso col Ragusa

PalermoToday è in caricamento