rotate-mobile
Sport

Ciclismo, due palermitani primi assoluti al 4° grand tour Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica scorsa, a Santo Stefano di Camastra (ME), si è conclusa la nona prova a tappe valevole per il 4° Grand Tour Sicilia – 20° Granfondo di Ciclismo su Strada 2016. Nelle due classifiche stilate su una partecipazione di circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia, nel percorso lungo, primo assoluto il palermitano Vincenzo Dolce della GS Mediterraneo, mentre nel percorso corto, primo assoluto il palermitano Matteo Salute della GS Napoli.

Le nove tappe, hanno ripercorso gran parte del territorio dell’Isola, partendo dai comuni di Termini Imerese, Isola delle Femminee e Scillato della Provincia di Palermo; i comuni di Mazzara del Vallo e Castelvetrano (TP); Licata (AG); Scicli (RG); Patti e Santo Stefano di Camastra (ME). I Campioni Siciliani delle Granfondo e Mediofondo Strada hanno conquistato le relative “Maglia Rossa” a Vincenzo Dolce leader della Granfondo e la “Maglia Gialla” a Matteo Salute leader della Mediofondo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, due palermitani primi assoluti al 4° grand tour Sicilia

PalermoToday è in caricamento