Badminton, due vittorie per le Piume d'argento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato e domenica scorsi si sono svolte due partite della serie A del campionato italiano a squadre di Badminton che hanno visto impegnata l'Asd Piume d'argento Bc di Belmonte Mezzagno. A Voghera i ragazzi del club belmontese hanno riportato una vittoria per 4-1 sulla compagine del Cs Don Orione e domenica ad Acqui Terme un'altra vittoria per 3-2 sull'Acquibadminton.

“Abbiamo vinto due grandi partite contro delle formazioni ostiche - commenta il Presidente delle Piume d'argento, Paoli Caracausi - e ora siamo in seconda posizione alle spalle del club detentore dello scudetto; l'obiettivo della permanenza nella massima serie sembra quasi raggiunto e nelle prossime giornate proveremo a rendere questa stagione indimenticabile. Siamo l'unica squadra del Meridione, da Roma in giù: una realtà che si regge e compete con le proprie forze, vista l'assenza di sostegni pubblici”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento