rotate-mobile
Sport

Atletica, nasce “Good Race Team”: impegno agonistico e divertimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si arricchisce il panorama di società podistiche in Sicilia. Nasce infatti “Good Race Team”, sodalizio composto da un gruppo di podisti pronti a mettere in campo le proprie esperienze sportive e professionali. La società del presidente Damiano Vento sarà ufficialmente presentata venerdì 9 gennaio alle ore 19.30 presso il Circolo Ufficiali di Palermo di piazza S. Oliva, 25.

Presenti tra gli altri, oltre a tutto il consiglio direttivo, il consigliere regionale della Fidal Sicilia e referente per i Senior/Master Ino Gagliardi, il presidente del comitato provinciale della Fidal Palermo Rachid Berradi e il presidente del Movimento Cristiano Lavoratori di Palermo Giuseppe Gennuso.  Good Race Team si avvale della collaborazione di Tommaso Ticali come tecnico Fidal e di Pippo Carrubba come preparatore atletico. Vicepresidente è Enrico Santoro, segretario Emanuele Briulotta, il tesoriere è Mario Rinaldi. Sponsor tecnico Triathlet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, nasce “Good Race Team”: impegno agonistico e divertimento

PalermoToday è in caricamento