rotate-mobile
Politica Bonagia

Viale Regione, sottopassi nel degrado più totale: "In attesa della pulizia vanno chiusi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"I sottopassaggi pedonali di viale Regione sicilianaversano in uno stato di profondo degrado, che impedisce ai cittadini di poterli utilizzare. Nei sottopassi si trova di tutto: siringhe, bottigliette di metadone, bottigliette d'acqua con la droga, erbacce e rifiuti di ogni genere".

Lo dichiara Nicolò Romano, coordinatore e responsabile della terza circoscrizione del "Comitato civico Palermo-cambiamo la nostra città", che aggiunge: "Sono andato personalmente a visitare i sottopassaggi e la situazione è a dir poco scandalosa. L'amministratore comunale si prenda le proprie responsabilità e pensi urgentemente al recupero di questi sottopassi. Fino a quando non verranno ripulti si richiede con massima urgenza la chiusura, in modo che i tossicodipendenti non possano accedervi. Queste persone vanno aiutate ad uscire dal tunnel della droga. Invitiamo le forze dell'ordine a sorvegliare i sottopassi, in modo da segnalare i tossicodipendenti a chi di competenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione, sottopassi nel degrado più totale: "In attesa della pulizia vanno chiusi"

PalermoToday è in caricamento