rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Comune, Michele Cannella nell'esecutivo provinciale Giovani Democratici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Michele Cannella, neo eletto consigliere della sesta circoscrizione all’età di 24 anni, entra a far parte della segreteria provinciale dei Giovani Democratici con la delega di “Rapporti con le circoscrizioni”. “Sono contento  - dice - delle possibilità che si stanno sviluppando davanti a me, prima come consigliere e adesso come parte integrante dell’esecutivo provinciale GD, potrò portare avanti quei ideali che ogni ragazzo alla mia età dovrebbe avere. Essendo giovane vorrei essere punto di rifermento per l’aggregazione di molteplici ragazzi che, come me , vogliono diventare membri attivi della propria comunità, creando insieme il futuro che noi immaginiamo e non quello che altre persone ci prospettano"

Secondo Antonino Musca, segretario provinciale GD , "uno dei primi obiettivi che si vuole prefiggere questo esecutivo provinciale è fare rete per la costruzione di un dipartimento dei Giovani Amministratori Democratici della provincia di Palermo con annessa scuola di formazione politica, coinvolgendo tutti i ragazzi che a vario titolo svolgono attività politica nei propri paesi. Attenzione particolare daremo, inoltre, alla città di Palermo e alle sue circoscrizioni grazie all'importante lavoro che svolgeranno Michele Cannella e il segretario cittadino Giovanni Raineri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Michele Cannella nell'esecutivo provinciale Giovani Democratici

PalermoToday è in caricamento