rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Politica

Regione chiude uffici speciali, Figuccia: "Un altro atto concreto verso il contenimento delle spese"

Il deputato regionale di Lega Prima l'Italia: La Sicilia ed i siciliani hanno bisogno di risposte concrete e di stabilità politica ed economica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La riorganizzazione e razionalizzazione della struttura amministrativa, con il conseguente abbattimento delle spese che gravano sul bilancio regionale sono attività necessarie e di fondamentale importanza per risanare la situazione finanziaria che purtroppo abbiamo ereditato dagli scorsi governi". E’ il commento del deputato regionale della Lega Prima l’Italia Vincenzo Figuccia. "E la chiusura di cinque uffici speciali regionali temporanei va verso questa direzione con il trasferimento del personale che verrà impiegato per coprire le carenze presenti in altri uffici amministrativi che ne hanno bisogno. Un plauso al presidente Schifani per questo ulteriore atto che è in linea con gli impegni prefissati da questo governo. La Sicilia ed i siciliani – conclude Figuccia – hanno bisogno di risposte concrete e di stabilità politica ed economica, sono convinto che questo governo abbia imboccato la strada giusta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione chiude uffici speciali, Figuccia: "Un altro atto concreto verso il contenimento delle spese"

PalermoToday è in caricamento