rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Le parole del neo assessore

Alessandro Anello, il nuovo assessore allo Sport e al Turismo: "Impegno al servizio dei palermitani"

Comincia lunedì il nuovo incarico in Giunta al posto della uscente Sabrina Figuccia: "Ringrazio la Lega che rappresento a Palazzo delle Aquile con in testa il segretario nazionale Matteo Salvini. Vince sempre la squadra"

Alessandro Anello è il nuovo assessore della Giunta Lagalla. "Lunedì comincia il mio nuovo incarico di assessore al Turismo, Sport e impianti sportivi e Politiche giovanili del Comune di Palermo - dice - un importante ruolo di governo della città che porterò avanti con l'impegno, l'entusiasmo e la serietà di sempre forte dell'esperienza e delle competenze maturate dopo tanti anni di politica attiva al servizio dei palermitani": 

Anello subentra a Sabrina Figuccia in quota Lega. "Ringrazio la Lega che rappresento a Palazzo delle Aquile con in testa il segretario nazionale Matteo Salvini e il commissario regionale Annalisa Tardino, amica e dirigente di partito con la quale mi onoro di lavorare al fianco. Ringrazio il sindaco Lagalla che ieri pomeriggio ha disposto la mia nomina sancendo il cambio in giunta con la collega consigliera Sabrina Figuccia alla quale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro e le congratulazioni per i nuovi incarichi. Adesso subito al lavoro ma prima un grazie speciale alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e che mi sosterranno. Vince sempre la squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Anello, il nuovo assessore allo Sport e al Turismo: "Impegno al servizio dei palermitani"

PalermoToday è in caricamento