Pulizia della spiaggia di Mondello, l'appuntamento che mira a fare rete

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Leo Club Unipa è uno dei Leo Clubs siciliani che fa parte del Lions International. Tra i vari progetti di cui ci occupiamo c’è anche il “Leo4green” che nello specifico si pone come obiettivo quello di educare la comunità alla cura del territorio avvicinando le persone a quest’ultimo attraverso attività a contatto con la natura nonché spiegando quali sono i rischi per il futuro se non si è attenti all’inquinamento, al risparmio delle risorse (energia, acqua, alberi), al riutilizzo di quanto prodotto (riciclo).

A tal proposito, coerenti con il nostro motto “we serve”, abbiamo deciso di svolgere l’attività di pulizia della spiaggia di Mondello che si sa, in periodo estivo, diventa stra-colma di rifiuti a causa della noncuranza di gran parte dei bagnanti. Invitiamo a partecipare chiunque voglia aiutarci giorno 27 giugno. Per maggiori informazioni potete contattarci tramite le pagine Facebook e Instagram “Leo Club Unipa”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento