Gal Madonie incentiva partecipazione a borsa del turismo extralberghiero di Bagheria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Gal Madonie invita le aziende turistiche extralberghiere a partecipare alla BTE - Borsa Turismo Extralberghiero - che si svolgerà l’8 novembre 2019 presso villa Cattolica a Bagheria. Per facilitare le aziende operanti nel proprio territorio, il Gal Madonie, ha stipulato una Convenzione con la Confesercenti Palermo che mette a disposizione 13 posti.

La Borsa prevede una giornata interamente dedicata agli incontri B2B tra buyers (20) e gestori di strutture ricettive non alberghiere quali: B&B - Case vacanza - Ville - Affittacamere - Agriturismi - Camping - Rifugi - Ostelli Le aziende turistiche extralberghiere. Gli operatori ricadenti nel territorio del GAL Isc Madonie interessate a partecipare dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro l’1 novembre prossimo alla mail galiscmadonie@gmail.com Sul sito www.madoniegal.it è possibile reperire l’avviso del presidente del GAL Santo Inguaggiato con ulteriori informazioni.

Torna su
PalermoToday è in caricamento