rotate-mobile
Cronaca Pallavicino / Via Giuseppe Lanza di Scalea

Divani, cuscini e poltrone: trasporto illecito di rifiuti, denunciati allo Zen

L’intervento è stato eseguito in via Lanza di Scalea: vigili in borghese hanno intercettato un furgone mentre transitava carico di rifiuti ingombranti, tra cui mobili. Finiscono nei guai due ragazzi di 27 anni

Due persone sono state denunciate per trasporto illecito di rifiuti dalla polizia municipale che ha sequestrato anche il furgone utilizzato nelle operazioni. L’intervento è stato eseguito in via Lanza di Scalea, nel quartiere San Filippo Neri (ex Zen), dove una pattuglia impegnata in servizio di controllo del territorio, con personale in abiti civili ed autovettura priva di insegna istituzionale, ha intercettato un furgone mentre transitava, carico di rifiuti ingombranti, tra cui mobili. Sul cassone gli agenti hanno riscontrato la presenza di numerose parti di struttura di vecchi divani, poltroncine dismesse in finta pelle, quaranta sedili e cuscini in finta pelle, sventrati.

Due persone, G.B. e S.G. entrambi di 27 anni, sono state denunciate all’autorità giudiziaria per trasporto illecito di rifiuti, mentre il furgone utilizzato per il trasporto dei rifiuti ingombranti, è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divani, cuscini e poltrone: trasporto illecito di rifiuti, denunciati allo Zen

PalermoToday è in caricamento