rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Mancino

Via Mancino, cade dal terzo piano mentre fa le pulizie: morta una donna

La vittima è una casalinga di 47 anni, Rosa Civiletti. Secondo la ricostruzione dei carabinieri ha perso l'equilibrio mentre stava pulendo un condizionatore ed è volata giù dal balcone del terzo piano. E' morta sul colpo

Tragedia domestica questa mattina intorno alle sette al Villaggio Santa Rosalia. Una casalinga di 47 anni, Rosa Civiletti, è volata giù dal balcone del terzo piano della sua abitazione in via Giuseppe Mancino, all'angolo con la via Monfenera, proprio di fronte l'università. La donna - secondo quanto spiegano i carabinieri - ha perso l'equilibrio mentre stava pulendo, probabilmente, un condizionatore. La casalinga è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma, oltre ai soccorsi del 118 e al medico legale.

Tutto il quartiere si è stretto al marito e al figlio ventiduenne della donna. E' stato proprio il marito a lanciare l'allarme. Come ogni mattina l'uomo era sceso per far fare una passeggiata al cane. Mentre stava rientrando ha notato il corpo della donna sul marciapiedi. All'inizio non si è reso conto che si trattasse della moglie. Poi il panico. Sperando ci fosse ancora qualcosa da fare ha allertato i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Un dramma che ha colpito la via Mancino e la via Monfenera. "Persone perbene - dicono i vicini - e di grande dignità. Abitavano qui da 24 anni. Siamo tutti sotto shock".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mancino, cade dal terzo piano mentre fa le pulizie: morta una donna

PalermoToday è in caricamento