rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Divisi

Via Divisi, rubano scooter ma l'elicottero della polizia li riprende: due fermati

Gli agenti delle volanti li hanno bloccati dopo un inseguimento per le vie del centro storico. Determinanti le indicazioni fornite dai colleghi che sorvolavano la zona in elicottero

Hanno rubato uno scooter parcheggiato in via Divisi e si sono allontanati velocemente, convinti di essere passati inosservati. Invece gli agenti della polizia, che stavano sorvolando la zona in elicottero durante un servizio di controllo del territorio, hanno notano tutto e hanno allertato i colleghi. Due giovani sono stati fermati, il 14 agosto, dopo un inseguimento per le vie del centro storico. (GUARDA IL VIDEO)

L'elicottero era in volo sulla città nell'ambito dell'operazione "Ferragosto sicuro" e ha registrato il furto. Allertata la sala operativa, sono state inviate tre volanti sul posto. Gli agenti, grazie anche alle informazioni dei colleghi in elicottero, hanno bloccato i fuggitivi nei pressi di via Lincoln. Recuperato anche lo scooter rubato. La posizione dei due fermati è al vaglio degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Divisi, rubano scooter ma l'elicottero della polizia li riprende: due fermati

PalermoToday è in caricamento