rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

All’università una tavola rotonda sul rapporto giovani

Un convegno su "Spunti di riflessione sul mondo del lavoro, della famiglia e sullo spazio della partecipazione per i giovani"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato 1 febbraio 2014 è in calendario il convegno "Spunti di riflessione sul mondo del lavoro, della famiglia e sullo spazio della partecipazione per i giovani" presso l'Aula Chiazzese dell'Università degli Studi di Palermo.

Introducono: Giuseppe Liotta, Presidente della Scuola di Scienze Giuridiche ed Economico-sociali dell'Ateneo di Palermo; Giuseppe Verde, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport; Marco Dell'Oglio, Delegato diocesano dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Intervengono: Daniela Marzana, Docente di Psicologia degli interventi nelle comunità presso l'Università Cattolica di Brescia; Fabiano Di Prima, Ricercatore di Diritto canonico e Diritto ecclesiastico presso l'Ateneo di Palermo. A seguire: coffee break e dibattito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’università una tavola rotonda sul rapporto giovani

PalermoToday è in caricamento