rotate-mobile
Cronaca Viale delle Scienze

Gli studenti protagonisti del calendario dell'Università: al via la campagna #facceunipa

Gli allievi dell'ateneo potranno farsi fotografare in tutti i luoghi della cittadella universitaria da una fotografa professionista

L’Università lancia la campagna #facceunipa e ricerca studenti disposti a prestare il proprio volto per i 12 scatti del calendario di Ateneo 2016. Oggi e domani sarà possibile essere fotografati in tutti i luoghi della cittadella universitaria da una fotografa professionista.

L'obiettivo della campagna social è rafforzare l’identità di Ateneo attraverso i volti #unipa, ovvero la comunità degli #studenti. #unipa #palermo. "La mia idea di Università ruota attorno alla figura centrale dello studente – dice il rettore Fabrizio Micari – che si muove ogni giorno fra i luoghi e le strutture di Ateneo, un luogo fatto di tanti luoghi, che diventa la “casa” di coloro che vogliono imparare, crescere e che hanno il diritto a una permanenza serena, proficua e assistita. Sono gli studenti i protagonisti della campagna #facceunipa, i loro volti, le loro storie, il nostro capitale umano".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti protagonisti del calendario dell'Università: al via la campagna #facceunipa

PalermoToday è in caricamento