rotate-mobile
Cronaca

Lavori finiti: riapre corso Tukory Viabilità rivoluzionata in centro

Ultimati gli interventi per il passante ferroviario. La strada sarà raggiungibile direttamente da piazza Indipendenza, mentre in via Benedettini si procederà in senso inverso

 

Riaprirà venerdì il tratto di corso Tukory chiuso per i lavori del passante ferroviario nei pressi della via Re Ruggero.
 
“I lavori sono stati ultimati – ha dichiarato Marco Ciralli, dirigente dell’Ufficio traffico del Comune – mancano solo alcuni piccoli ritocchi”. Il traffico, dunque, cambierà nuovamente: da piazza Indipendenza si andrà direttamente in corso Tukory, mentre in via Benedettini si procederà in senso inverso verso piazza Indipendenza. Una grande rivoluzione che dovrebbe rendere più fluido il traffico.
 
Obiettivo che sarà raggiunto quando salteranno i tre restringimenti della zona: la grande buca di piazza Indipendenza, poi dopo Porta Nuova, dove si dovrà attendere la fine dei lavori di restyling di piazza Vittoria ed infine la chiusura della parallela di corso Tukory (lungo l’asse che và da piazza San Saverio fino a piazza Porta Montalto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori finiti: riapre corso Tukory Viabilità rivoluzionata in centro

PalermoToday è in caricamento