rotate-mobile
Cronaca

Donna scomparsa dall'ospedale Villa Sofia, i familiari: "Aiutateci a trovarla"

Da giovedì non si hanno più notizie di Tiziana Monticciolo, 45 anni di Cinisi. Sulla base di quanto riferito ai carabinieri, pare che la donna soffra di alcuni problemi di salute e alterni momenti di lucidità ad altri in cui cade in stato confusionale  

Da giovedì non si hanno più notizie di Tiziana Monticciolo, 45 anni di Cinisi. La donna è scomparsa attorno alle 13 giovedì dall'ospedale Villa Sofia. I familiari, che ne hanno denunciato la sparizione, riferiscono che potrebbe trovarsi in stato confusionale.

Sulla base di quanto è stato riferito ai carabinieri di Cinisi, infatti, la 45enne pare che soffra di alcuni problemi di salute e alterni momenti di lucidità ad altri in cui cade in stato confusionale.  

La scomparsa è stata anche segnalata alla nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto” che nel proprio sito internet ufficiale ha già inserito la segnalazione. Tiziana quando si è allontanata indossava una giacca e una t-shirt nera. E’ alta 1 metro e 60 circa, ha capelli neri, occhi castani con corporatura magra. "Se la vedete - dicono i familiari - chiamate i carabinieri o questo numero: 3791551368".

La donna scomparsa dall'ospedale Villa Sofia, i familiari: "E' stata ritrovata"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa dall'ospedale Villa Sofia, i familiari: "Aiutateci a trovarla"

PalermoToday è in caricamento