rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Marchese di Villabianca

Via Marchese di Villabianca, tenta il suicidio in clinica: salvato dalla polizia

Un uomo di 48 anni ha cercato di farla finita ferendosi con alcuni cocci di vetro nel cortile interno della clinica Villa Margherita. Poi l'intervento degli agenti

Tragedia sfiorata questa mattina in via Marchese di Villabianca. Un uomo di 48 anni ha tentato il suicidio ferendosi con alcuni cocci di vetro. Tutto è successo nei pressi della clinica Villa Margherita, dove era ricoverato l'uomo. Nel corso di una visita il quarantottenne ha iniziato ad inveire contro la dottoressa in servizio. Poi è fuggito via dicendo di volerla fare finita. Uno dei dipendenti ha cercato di fermarlo ma è stato spinto e colpito.

Quindi si è seduto su una panchina nel cortile interno della clinica e con un pezzo di vetro ha iniziato a provocarsi ferite all’addome, davanti ad alcuni pazienti. Sul posto sono arrivati i poliziotti di quartiere e la volante Malaspina. Uno degli agenti ha scavalcato la ringhiera ed è riuscito con una mossa repentina a bloccare l’uomo togliendogli il pezzo di vetro dalle mani. Poi - grazie anche all'intervento dei sanitari del 118 - il quarantottenne è stato bloccato e portato a Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marchese di Villabianca, tenta il suicidio in clinica: salvato dalla polizia

PalermoToday è in caricamento