rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazzetta Francesco Bagnasco

Suicidio in piazzetta Bagnasco, ragazza si lancia dalla finestra

Secondo una prima ricostruzione la ragazza - figlia dell'assessore regionale all'Agricoltura Barresi - si è lanciata nel vuoto finendo nel cortile, nel vialetto che porta alla Coop. Indaga la polizia

Un tonfo, un rumore sinistro. La tragedia. Ancora un suicidio in centro: una ragazza di 25 anni si è tolta la vita lanciandosi dalla finesta in piazzetta Bagnasco, a due passi dal Politeama. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza si è lanciata nel vuoto finendo nel cortile, nel vialetto che porta alla Coop. 

La giovane - Maria Rosa Barbato - è una delle due figlia del neo assessore regionale all'Agricoltura Rosaria Barresi. Su Facebook il cordoglio del presidente della Regione Rosario Crocetta: "Sono profondamente addolorato per l'immensa tragedia di una madre e di un'intera famiglia. Sara, ti sono vicino". Anche i deputati del gruppo parlamentare del M5S all'Ars sono "vicini all'assessore all'Agricoltura e alla sua famiglia per la tragica perdita della figlia".

La polizia che sta indagando sull'episodio, non ha trovato alcun biglietto d'addio. Giunti sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto si è radunata una folla di curiosi. Proprio una settimana fa due persone si erano suicidate in poche ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in piazzetta Bagnasco, ragazza si lancia dalla finestra

PalermoToday è in caricamento