rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Trovato con 100 grammi di hashish: arrestato un giovane di Licata

Fermato alla stazione Centrale mentre stava per prendere il treno che lo avrebbe riportato al suo paese. Era già stato bloccato a luglio per lo stesso reato. Le indagini ora si concentrano sui fornitori

Arrestato un giovane di 26 anni di Licata perchè è stato trovato con 100 grammi di hashish addosso. L'accusa nei suoi confronti è quella di spaccio. Il valore della droga ammonta a circa mille euro. Il giovane, R. G., - secondo quanto fanno sapere dalla Questure - si stava dirigendo verso la stazione Centrale per prendere il treno che lo avrebbe riportato al suo paese natale. Dove - secondo gli inquirenti - avrebbe poi smerciato la droga.

Ma è stato proprio il suo fare circospetto ad attirare l’attenzione dei poliziotti. Che tra l’altro conoscevano già il soggetto perché già arrestato lo scorso luglio per lo stesso reato. Dopo aver provveduto a riportare il giovane a Licata, la polizia sta orientando le indagini sull’individuazione dei fornitori. L’operazione si è svolta nell’ambito di servizi di controllo sul territorio organizzati in concomitanza con l’inizio della stagione scolastica con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di droghe leggere fra i giovanissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 100 grammi di hashish: arrestato un giovane di Licata

PalermoToday è in caricamento