rotate-mobile
Cronaca

Sesso in piazza davanti a decine di passanti: denunciato palermitano a Bologna

Lui 33 anni, lei 45: colti da irrefrenabile passione, i due si sono spogliati davanti alle persone, a due passi da piazza Maggiore. Il palermitano, completamente ubriaco, è stato anche segnalato per l'evidente stato di ebbrezza

Sesso davanti a decine di passanti. Un palermitano di 33 anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. E' successo a Bologna, nella centralissima piazza Nettuno, a due passi da piazza Maggiore (quella, per intenderci, resa famosa da Lucio Dalla). Gli agenti della polizia sono stati avvertiti dai passanti che hanno notato la scena e non hanno avuto alcun dubbio su cosa stesse accadendo. I due si erano parzialmente spogliati e abbandonati a inequivocabili effusioni davanti a decine di persone che passeggiavano, e hanno cominciato a fare sesso.

La coppia, 33 anni lui e 45 lei (la donna è bolognese) si era "appartata" nell'angolo che sta fra Palazzo d'Accursio e Salaborsa. I due erano appoggiati praticamente al sacrario ai Caduti. E' successo a ora di cena, alle 20.45 di sabato. La coppia era appartata per modo di dire, vista anche l'ora e il fatto che fosse sabato sera. Colti da irrefrenabile passione, i due hanno scelto il luogo meno opportuno della città per dare sfogo al loro desiderio: la piazza a quell'ora è infatti assai frequentata.

Quando gli agenti si sono avvicinati la coppia stava ancora amoreggiando come se nulla fosse. I poliziotti del reparto fisso presente in piazza Maggiore, li hanno fatti rivestire ed è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Il palermitano, completamente ubriaco, è stato anche segnalato per l'evidente stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in piazza davanti a decine di passanti: denunciato palermitano a Bologna

PalermoToday è in caricamento