rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Giuseppe Ingegneros

Era sparito da una settimana: ritrovato in via Ingegneros

Si tratta di un sessantottenne: di lui non si avevano tracce dallo scorso 15 marzo. La famiglia - spaventata anche da un biglietto d'addio - aveva presentato una denuncia alla polizia. Allertata anche la redazione di "Chi l'ha visto?"

Da sette giorni esatti non si avevano più notizie di Calogero Collovà, 68 anni. L'uomo, scomparso dalla sua abitazione nella zona di San Lorenzo, è stato trovato in via Ingegneros, praticamente dietro casa. Una fuga volontaria durata una settimana. L’uomo secondo una prima ricostruzione si era allontanato la sera del 15 marzo. I familiari avevano allertato le forze dell'ordine. Di lui però nessuna traccia per sette giorni. Così era arrivata una denuncia alla polizia e la richiesta di aiuto a "Chi l'ha visto?". A preoccupare la famiglia era anche il biglietto d'addio lasciato dall'uomo.

Calogero Collovà, alto un metro e 70, capelli bianchi, era andato via di casa senza il cappotto, né chiavi e né documenti. Portando con sé solo una torcia e i farmaci di cui ha solitamente bisogno. Questa mattina i familiari lo hanno ritrovato nei pressi di casa. "Finalmente - dice la figlia - abbiamo vissuto giorni da incubo. Adesso abbiamo portato mio padre in ospedale per degli accertamenti, ma l'importante è stato averlo ritrovato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era sparito da una settimana: ritrovato in via Ingegneros

PalermoToday è in caricamento