rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Imperatore Federico

Litiga con la madre, trentenne tenta di lanciarsi dalla finestra: salvato dalla polizia

E’ successo nella zona di via Imperatore Federico. Dopo l’accesa discussione con la donna, il giovane - che si trovava ai domiciliari - ha scavalcato la finestra della sua camera tentando il suicidio

Trentenne tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra ma viene salvato dalla polizia. E’ successo nei giorni scorsi nella zona di via Imperatore Federico, non lontano dalla Fiera, dove gli agenti sono intervenuti a seguito  della richiesta fatta da una donna che aveva appena litigato con il figlio.

Dopo l’accesa discussione sono intervenuti i poliziotti del commissariato Libertà e dell’Ufficio prevenzione generale. Nel corso dell’intervento il trentenne, che si trovava agli arresti domiciliari, si è diretto verso la sua stanza, ha aperto la finestra per poi scavalcare con l’intenzione di lanciarsi nel vuoto.

Gli agenti, temendo che potesse compiere il gesto estremo, lo hanno afferrato per le braccia e il dorso riuscendo a ripotarlo all’interno dell’abitazione. Successivamente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato il giovane a Villa Sofia per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la madre, trentenne tenta di lanciarsi dalla finestra: salvato dalla polizia

PalermoToday è in caricamento