rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso mentre ruba cibo al supermercato, arrestato palermitano a Verona

In manette un uomo di 50 anni. E' stato bloccato da un addetto alla sicurezza, il palermitano però ha reagito in maniera violenta e inaspettata, tanto da dare vita a una colluttazione che è stata sedata dall'arrivo dei carabinieri

Sorpreso a rubare nonostante gli sconti del "Black Friday", reagisce, dà vita a una colluttazione, poi finisce in manette. Il protagonista della vicenda è un palermitano di 50 anni, arrestato a Verona. L'uomo - classe 1967 - ha tentato il colpo in un negozio del centro commerciale Adigeo: un addetto alla sicurezza lo ha notato mentre stava rubando generi alimentari nel supermercato Interspar. E' successo nella mattinata di venerdì.

L'addetto alla sicurezza lo ha bloccato, il palermitano ha reagito in maniera violenta e inaspettata, tanto da dare vita a una colluttazione che è stata sedata dall'arrivo dei carabinieri del Norm di Verona, che lo hanno arrestato con l'accusa di rapina impropria. Ieri si è tenuta la direttissima, che ha visto il giudice convalidare l'arresto e disporre la misura dell'obbligo di firma vista la richiesta dei termini a difesa, con il processo rinviato a febbraio 2018. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre ruba cibo al supermercato, arrestato palermitano a Verona

PalermoToday è in caricamento